Esplosione su una nave, feriti due marittimi. È scoppiata una bombola: uno è gravissimo

Quello che al momento si configura come un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (8 gennaio) su una motonave in banchina. Indagini in corso.

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a bordo di una motonave che si trovava accostata a una banchina in zona Portorosega, l’area portuale di Monfalcone.

A quanto finora ricostruito, una bombola che era a bordo (le prime informazioni parlano di una bombola d’ossigeno) è scoppiata e la deflagrazione ha investito due marittimi che erano in servizio a bordo. Si tratta di due uomini……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……