Potere al Popolo con i marittimi di Torre del Greco

2 giorni fa (29 Novembre) i marittimi si sono recati all’Asl di Torre del Greco in seguito alla pubblicazione di un documento da parte dell’ente che sanciva la chiusura delle pratiche di malattia per la categoria.

I marittimi, dal parcheggio Bottazzi, originario luogo di incontro del sit in, si sono riversati all’interno della principale struttura dell’Azienda Sanitaria Locale allarmando la sicurezza e disponendosi all’esterno dell’edificio.

A seguito dell’azione, il sindacato Or.S.A Marittimi (nello specifico il segretario nazionale del settore marittimo Gennaro Bottiglieri) è riuscito ad ottenere un incontro con la dirigenza.

La dirigenza dell’ente si è giustificata sostenendo che il documento fosse il risultato di una cattiva interpretazione dei medici (nonostante la folla fosse convinta che tutto ciò fosse stato fatto deliberatamente), e che a seguito di un incontro tra Cassa Marittima e Asl ci saranno concrete risposte riguardanti la chiusura o meno di queste pratiche.

Al netto dei fatti riportati, è evidente che ancora una volta è stato commesso un abuso nei confronti di questa categoria, già martoriata sul piano contrattuale e criminalizzata per le accuse di “finta malattia” che gli vengono rivolte: l’unico modo per liberarsi da queste catene è fare fronte unito non solo tra marittimi, ma tra cittadini.

In questo frangente, Potere al Popolo! Torre del Greco si fa promotore di questa unità aiutando attivamente la categoria e rivendicando le loro richieste: per troppo tempo i lavoratori sono stati lasciati a loro stessi!

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……