Ripristinato il collegamento Sardegna-Corsica con Moby Zaza, ma durerà molto di più

Dopo l’avaria al traghetto Giraglia, mercoledì 27 novembre la compagnia di navigazione inaugura la tratta tra Golfo Aranci e Porto Vecchio da 4 ore, contro i 30 minuti della Santa Teresa Gallura-Bonifacio

Mercoledì 27 novembre, il viaggio inaugurale del nuovo collegamento tra Sardegna e Corsica dopo l’avaria al motore del traghetto Giraglia di Moby. Il nuovo servizio però durerà molto di più, perché non collega Santa Teresa e Bonifacio, ma fra Golfo Aranci e Porto Vecchio, della durata di 4 ore, e non i 30 minuti tra Santa Teresa e Bonifacio. 

Lo ha annunciato la compagnia di navigazione. In assenza di una nave piccola che possa garantire le corse tra Santa Teresa Gallura e Bonifacio, attualmente sono sospese, il vettore ha messo a disposizione la motonave Moby Zaza. Si tratta di una motonave più grande che è in grado di trasportare 1.450 passeggeri e 530 automobili. 

Moby ha già diffuso gli orari delle corse: una la mattina dalla Sardegna per la Corsica e il viaggio inverso la sera. Nei giorni feriali, la Moby Zaza partirà alle 6.30 da Golfo Aranci e arriverà a Porto Vecchio alle 10.30. Dallo scalo corso ripartirà alle 17 per arrivare a Golfo Aranci alle 21. Solo la domenica e i festivi le partenze sono alle 8 dalla Sardegna e alle 17 dalla Corsica. ….clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……