Potere al Popolo al presidio a Roma con i marittimi

Martedì 19 novembre, Potere al Popolo di Torre del Greco ha partecipato attivamente alla lotta dei Marittimi che li vedeva a Roma, fuori al Ministero del Lavoro, per discutere della loro situazione.

Il partito politico è solidale con le istanze presentate dal sindacato Or.S.A Marittimi e dagli altri sindacati di base Filda sulla questione marittimi ed ha deciso di schierarsi al fianco dei lavoratori e di continuare questa battaglia fino a quando non si vedranno risultati concreti.

La categoria dei lavoratori marittimi lamentano la precarietà del loro contratto, alle innumerevoli ore di lavoro e alla precaria condizione igienico sanitaria del loro mestiere e in ultimo si sono visti decurtare anche l’indennità di malattia. 

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……