Collegamenti marittimi, Sinistra Italiana: “Garantire posti di lavoro”

“Si chiede alla Regione Toscana di confrontarsi prima di tutto con lavoratori, abitanti, categorie economiche, società civile e forze politiche progressiste per garantire una soluzione giusta e condivisa”.

Quello che è necessario oggi è garantire posti di lavoro e continuità territoriale, invece di concentrarsi con un’enfasi del tutto inopportuna su progetti come l’aeroporto, che avrebbe – nella migliore delle ipotesi – un impatto socialmente ed economicamente di scarsissima influenza.

Sinistra Italiana sostiene la proposta dei sindaci di valutare la situazione attuale e chiede alle forze politiche di riconoscere gli errori del passato per risolvere un futuro dei collegamenti marittimi che al momento preoccupa tutti. La soluzione non è trovare un nuovo “padrone del vapore”, ma garantire un trasporto pubblico moderno, integrato, pulito ed efficiente, non inquinante al servizio dei cittadini…..clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……