La CMA CGM potrebbe acquistare i traghetti per la Corsica?

CMA CGM, azionista unico de La Méridionale, non vuole restare allo status quo in Corsica, questa è l’unica certezza in un momento in cui circolano tutte le voci di acquisizioni.

CMA CGM ha acquistato La Méridionale nel 2023 . Da allora il gruppo, che non ama recitare in ruoli secondari, è rimasto in difficoltà in Corsica. Dispone soltanto di due navi impegnate nella delegazione di servizio pubblico, contro le cinque di Corsica linea. Il suo tentativo di varare una linea tra Tolone e L’Île-Rousse durò solo sei mesi, poiché non riuscì a bilanciare le operazioni con il trasporto merci, che uno sciopero alla Corsica linea in marzo lo costrinse ad abbandonare per non far saltare l’abile equilibrio della delega di servizio pubblico (DSP)……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……