Navi da crociera, cresce la flotta e si arruola personale: in cerca di 20mila marittimi

Francesca Di Nora

Il turismo è una risorsa economica rilevante. E le crociere rappresentano un mezzo per la crescita del settore sul quale si sta puntando notevolmente, anche in funzione della crescente domanda dei viaggiatori che in questo tipo di viaggi riescono a  vedere soddisfatte tutte le aspettative riposte nelle vacanze.

A essere coinvolte in questo aumento saranno: la Norwegian Cruise Line che necessiterà di 16mila nuovi dipendenti da impiegare sulle 8 nuove navi previste; il gruppo Msc crociere, invece, con l’arrivo di altre 7 imbarcazioni avrà bisogno di circa 11mila nuovi membri dell’equipaggio; il Carnival Cruise Line annuncia l’arruolamento di oltre 10mila dipendenti; la Royal Caribbeam International assumerà 9mila persone e la Disney Cruise Line insieme al suo partner Olc dovrebbero arrivare a incrementare l’organico di altre 6mila unità…..clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……