Rinnovato il CCNL per il personale dipendente dalle agenzie marittime raccomandatarie e mediatori marittimi

Sciolta la riserva con il voto favorevole espresso a larga maggioranza dalle lavoratrici e lavoratori del settore durante le assemblee tenutesi nei luoghi di lavoro.

Il contratto, che avrà durata triennale a partire dal primo gennaio 2024, prevede un aumento complessivo di 210 euro e un una tantum di 300 corrisposta in due tranche.

Diversi miglioramenti sono stati fatti per quanto riguarda i diritti e le tutele in particolare per quanto riguarda le pari opportunità.

È stata istituita una commissione tecnica che prosegua il lavoro avviato sul tema della

Classificazione e nuove figure professionali per  verificare ed eventualmente aggiornare l’attuale scala classificatoria individuando ed inserendo nuove figure o posizioni professionali. 

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……