Snav: nuove linee e un piano di ammodernamento della flotta per il 2024

Armando Proietti

Nel 2024, Snav avvia una serie di investimenti mirati all’ammodernamento della propria flotta. Un primo passo in questo progetto è stato l’introduzione, programmata per giugno, del primo HSC della serie Sirius. Questo ammodernamento non si fermerà qui, con un’unità gemella già prevista per i prossimi mesi.

L’obiettivo di Snav è migliorare la qualità del servizio, aumentando la capacità di trasporto e, al contempo, riducendo l’impatto ambientale. La compagnia sta investendo in tecnologie più sostenibili e in navi progettate per minimizzare le emissioni inquinanti…..clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……