Un incremento legato anche alle novità recentemente introdotte nella flotta: due delle nove navi ibride veloci sono già in servizio sulle rotte per le Egadi
Messina – Il primo bilancio della stagione estiva è decisamente positivo della Liberty Lines. La compagnia di navigazione ha registrato una crescita di passeggeri pari all’8% nei collegamenti con le isole Egadi e del 4% verso le isole Eolie. Un incremento legato anche alle novità recentemente introdotte nella flotta: due delle nove navi ibride veloci sono già in servizio sulle rotte per le Egadi e il catamarano Gabriele M, completamente rinnovato e con una capacità di oltre 330 passeggeri, è stato impegnato alle Eolie dove a breve, saranno introdotte altre due nuove navi ibride.
“L’arrivo di questi nuovi mezzi, con una capacità complessiva di oltre mille passeggeri – sottolinea la compagnia – sta contribuendo in modo significativo ad aumentare l’offerta e a migliorare la qualità del servizio per i numerosi viaggiatori che scelgono di raggiungere le splendide isole siciliane con Liberty Lines”.
https://www.shipmag.it/liberty-lines-ferrues
SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA