Passeggeri in aumento per Liberty Lines

Un incremento legato anche alle novità recentemente introdotte nella flotta: due delle nove navi ibride veloci sono già in servizio sulle rotte per le Egadi

Messina – Il primo bilancio della stagione estiva è decisamente positivo della Liberty Lines. La compagnia di navigazione ha registrato una crescita di passeggeri pari all’8% nei collegamenti con le isole Egadi e del 4% verso le isole Eolie. Un incremento legato anche alle novità recentemente introdotte nella flotta: due delle nove navi ibride veloci sono già in servizio sulle rotte per le Egadi e il catamarano Gabriele M, completamente rinnovato e con una capacità di oltre 330 passeggeri, è stato impegnato alle Eolie dove a breve, saranno introdotte altre due nuove navi ibride.

“L’arrivo di questi nuovi mezzi, con una capacità complessiva di oltre mille passeggeri – sottolinea la compagnia – sta contribuendo in modo significativo ad aumentare l’offerta e a migliorare la qualità del servizio per i numerosi viaggiatori che scelgono di raggiungere le splendide isole siciliane con Liberty Lines”.

https://www.shipmag.it/liberty-lines-ferrues

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……