Incendio in navigazione su un traghetto di Gnv alle Baleari

Soccorsi in corso al Tenacia, fermatosi stanotte fra Valencia e Palma di Maiorca. Nessun ferito fra i 400 passeggeri a bordo.

Tenacia, traghetto della compagnia di navigazione italiana Grandi Navi Veloci (Gruppo Msc), è fermo in alto mare, a nord di Ibiza, dalle 2 di questa notte a seguito dello scoppio di un incendio in sala macchine. La nave trasporta merci e circa 400 fra passeggeri ed equipaggio e quando è occorso il sinistro si trovava in navigazione fra Valencia e Palma di Maiorca.

L’incendio ha costretto la nave a spegnere i motori e, secondo quanto riferiscono i media iberici, non ci sarebbero feriti a seguito dell’incendio, che sarebbe di piccole dimensioni e già stato domato, come fatto sapere dal 112 attraverso i canali interni dei servizi di emergenza.

Gnv avrebbe confermato che non si sono verificati danni personali e che l’incendio è rimasto limitato ad un’area tecnica, accessibile solo al personale autorizzato. Anche una nave di Balearia che percorreva la stessa rotta e che si trovava nelle vicinanze del luogo dell’incendio, la Abel Matutes, è rimasta alla fonda in assistenza nella zona pochi minuti dopo l’incendio per partecipare ai soccorsi in caso di necessità…..clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……