Il sindacato C.S.L.E. e l’Associazione Marittimi per il Futuro dopo incontro con il Sen. Francesco Silvestro.

Si sono incontrati a Roma al Senato il rappresentante del sindacato CSLE Romaniello Gaetano e il Presidente dell’Associazione Marittimi per il futuro Vincenzo Accardo con il Senatore Silvestro Francesco sulla tematica dell’assistenza indennità di malattia dei lavoratori marittimi.

Indennità che dopo la legge di Bilancio è stata ridotta dal 75% al 60% con una alterazione sul calcolo economico che sta portando conseguenze abbastanza gravi sul reddito a sostegno di chi risulta in malattia.

Il Senatore Silvestro si è dimostrato abbastanza sensibile alle problematiche esposte sia da Romaniello che dal Presidente Accardo e ha promesso di discutere con i membri del Senato per una modifica legislativa sulla nuova legge di bilancio affinchè possa ridare la giusta dignità ai lavoratori del mare

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……