La prossima generazione in mare

Abele Carruezzo

Manager come si assicureranno di avere abbastanza personale qualificato negli anni a venire?

Amburgo. Stiamo vivendo un periodo storico importante dell’Umanità, con sfide e opportunità senza precedenti, e che si stanno intrecciando in una ‘rivoluzione del mare’. Rivoluzione del mare che incide sui tre pilastri dell’Economia Marittima: la nave, il marittimo e il porto. Le navi di oggi impongono la presenza a bordo di professionisti altamente qualificati, in grado di governare le navi in qualsiasi condizione.

Il tema del reclutamento degli equipaggi è attualissimo di questo periodo e molti sono convinti che si rischia di non avere abbastanza lavoratori adeguatamente qualificati in mare in futuro. L’ultimo sondaggio condotto da Danica Crewing Specialists, fornitore internazionale di servizi di reclutamento e equipaggio marittimo con soluzioni di alta qualità agli armatori più esigenti, suggerisce che il mercato del lavoro degli equipaggi si è inclinato a favore dei marittimi…………….clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……