Comunicato stampa   Caronte&Tourist, Filt Fit e Uiltrasporti: “Retribuzione al 70% per i lavoratori, é protesta” . 

Dichiarazioni in un video della Segretaria Generale della Uiltrasporti Katia Di Crisitina in riferimento al comunicato emesso da Filt Cgil-Fit Cisl-Uiltrasporti

Palermo. “Esprimiamo solidarietà ai 461 marittimi della Caronte&Tourist che questo mese hanno percepito solo il 70% della retribuzione. Per questo motivo abbiamo dichiarato lo stato di agitazione insieme a Filt Cgil e Fit Cisl Sicilia e deciso di organizzare presìdi in tutti i porti dell’isola”. Lo afferma la segretaria della Uiltrasporti Sicilia, Katia Di Cristina, che aggiunge: “L’azienda denuncia crisi di liquidità ma siamo convinti che questi problemi non possano ricadere sui lavoratori e sulle loro famiglie. Facciamo appello alla politica, serve pagare in tempi brevi i crediti Istat. All’Autorità giudiziaria chiediamo invece di snellire i tempi del sequestro delle navi liberando così trenta milioni per evitare che questi problemi si possano ripetere”.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……