Sarà Delcomar a garantire i collegamenti tra Porto Torres-Asinara

Sarà Delcomar a collegare Porto Torres con l’Asinara. La società, sotto la guida di Franco Del Giudice, ha vinto l’offerta per gestire il servizio di trasporto pubblico per la continuità territoriale con l’isola dell’Asinara. Tale assegnazione rappresenta l’unico successo della gara.

Nessuna offerta è stata presentata per i collegamenti con La Maddalena e per l’isola di San Pietro. L’isola dell’Asinara godrà del servizio con un budget di 15,622 milioni di euro per sei anni. La Regione ha bandito una gara unica, suddivisa in tre lotti, per l’affidamento in concessione del servizio pubblico di trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e merci per la continuità territoriale tra la Sardegna e le isole minori di La Maddalena, San Pietro e l’Asinara.

https://www.sassarioggi.it/porto-torres/delcomar-colleghera-tratta-porto-torres-asinara-30-maggio-2024

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……