A Snav, Caremar, Nlg e Alilauro la gestione del nuovo molo Beverello di Napoli

Servirà ancora un mese per completare i lavori di allestimento dei locali e l’attivazione delle nuove biglietterie.

Si è conclusa la gara per l’affidamento delle attività del nuovo molo Beverello di Napoli, la banchina dove partono e approdano i traghetti veloci impiegati sulle linee del Golfo di Napoli. A gestire la rinnovata stazione marititma partenopea sarà una cordata di compagnie di navigazione composta da Caremar, Snav, Navigazione Libera del Golfo e Alilauro.

La commissione insediata presso l’Autorità di sistema portuale del mare Tirreno centrale, ha concluso i lavori facendo sapere che è risultata più vantaggiosa l’offerta degli armatori contro quella presentata dal raggruppamento temporaneo di imprese che già gestisce la stazione marittima di Porta di Massa e cioè la Compagnia Marittima Meridionale Srl-Terminal Traghetti Napoli Srl-De Luca E. C. Impresa Marittima Srl……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……