Sindacato Orsa. Uniamoci tutti per la dignità e il rispetto dei marittimi.

Il sindacato Orsa Marittimi, giorno 6 maggio ha organizzato una manifestazione pacifica a Roma presso la sede dell’Associazione Confitarma per chiedere un incontro sulle problematiche dei lavoratori marittimi, come il rinnovo del contratto nazionale scaduto il 30 dicembre 2023, contrattazione integrative di 2 livello dove in alcune società da anni non vengono rinnovate, la mancanza di stabilità del lavoro dove risulta che quasi il 90% del personale impiegato è in precariato.

E’ un problema che dovrebbe interessare tutte le organizzazioni sindacali e le assocazioni di settore e quindi questa manifestazione puo’ essere il motivo di unirci tutti a prescindere dai colori di bandiera di ogni sigla.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……