Il WSC chiede un’azione decisiva per proteggere i marittimi nella regione del Mar Rosso

Il World Shipping Council è profondamente allarmato e preoccupato per la crescente crisi di sicurezza che si sta verificando nella regione del Mar Rosso. L’inquietante ondata di attacchi alle navi rappresenta una minaccia imminente per la sicurezza e la vita dei marittimi che navigano in queste acque.

Il diritto alla libertà di navigazione costituisce un diritto fondamentale ai sensi del diritto internazionale e deve essere salvaguardato. Il World Shipping Council invita urgentemente la comunità globale ad intraprendere azioni decisive per proteggere i marittimi e la libertà di navigazione.

È giunto il momento di un impegno internazionale risoluto.
Fonte: World Shipping Council

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……