MALTEMPO: CAVO RIMORCHIATORE SI ROMPE, NAVE SI INCAGLIA NELLA ZONA DI MILAZZO (ME)

Rimorchiatore perde la nave che traina, a causa delle pessime condizioni meteo-marine. E’ successo questa notte al largo di Stromboli dove il rimorchiatore “Tedy” stava trasferendo una nave della Tirrenia da Napoli ad un porto turco.

A causa dei forti marosi il grosso cavo di acciaio che collegava il rimorchiatore al traghetto si è spezzato e la nave alla deriva è rimasta in balia delle onde. Fortunatamente ha finito la sua navigazione spiaggiandosi fra Spadafora e Villafranca Tirrena, a qualche miglio dai pontili della Raffineria di Milazzo (ME).

A bordo non c’è nessuno ma è necessario procedere alla rimessa in navigazione del traghetto. Il rimorchiatore, invece, è rimasto a Stromboli per ripararsi, considerate, ancora, le pessime condizioni del mare. Sul posto stanno intervenendo i militari della Guardia costiera di Milazzo.

https://ilsicilia.it/maltempo-cavo-rimorchiatore-si-rompe-nave-si-incaglia-nella-zona-di-milazzo-me/?fbclid=IwAR2iMgOvzuQPONGBTQKXFybMjtKZUcqG4lhoX4BXTdy1NY6Qhba5oQTa0bM

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……