Porto Messina, autisti ed autotrasportatori letteralmente sequestrati dalla nave “DELTA” di Caronte&Tourist”

La denuncia della L.A.A.I.S.

La Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani, L.A.A.I.S. dopo i gravi fatti occorsi nella notte al Porto Storico di Messina, Molo Norimberga, dove autisti ed autotrasportatori siciliani sono stati letteralmente sequestrati dalla nave “DELTA” di Caronte&Tourist, in seguito ad un guasto tecnico non comunicato, ora intende fare chiarezza.

“E’ semplicemente assurdo che i passeggeri non siano stati avvisati del guasto e soltanto stamattina”, dichiara il Presidente della Lega Autisti Autotrasportatori Indipendenti Siciliani.L.A..AI.S., Tania Andreoli, “autisti ed autotrasportatori si sono svegliati nello stesso punto in cui erano imbarcati! La Società non ha minimamente interagito con i marittimi ed il personale di bordo, il quale non era nemmeno autorizzato ad avviare pratica assicurativa per l’eventuale deperimento delle merci trasportate.”
Aggiunge il Vice Presidente Giuseppe Neri: “Molti di noi, non solo non riusciranno a raggiungere i mercati del Nord Italia nei tempi stabiliti, con rischio di penali ed addebiti da parte della GDO, bensì ora chi pagherà i danni alle merci, dato che le prese frigo erano staccate?”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……