“Inchino” della Moby Fantasy a Pizzo, ammirata da tutti i napitini

di Rosaria Marrella — 02 Giugno 2023

È stata ammirata da tutti al largo della costa napitina. Non poteva certamente passare inosservata, la nuova ammiraglia della flotta Moby. Si tratta della Moby Fantasy che ha voluto omaggiare la cittadina tirrenica col suo “inchino”; ed in particolare salutare l’ispettore Antonio Marcellino. Il sindaco napitino, Sergio Pititto, non è rimasto indifferente al gesto, tra l’altro ricordando che in città vi sono numerosi marittimi. “Ringraziamo l’azienda – ha infatti immediatamente colto l’occasione per ricordare – che dà occupazione e sostegno economico a tanti lavoratori ed alle rispettive famiglie napitine. Un vero spettacolo vedere la Moby Fantasy davanti al nostro territorio, coi suoi 237 metri di lunghezza per 32 di larghezza e una stazza lorda di 69.500 tonnellate; si tratta del traghetto passeggeri più grande finora costruito a livello mondiale, con una capacità di 3.000 passeggeri e 3.850 metri lineari di carico rotabile”.
Ulteriori aspetti tecnici, sono forniti direttamente dalla pagina ufficiale della Moby:
La Moby Fantasy è l’ultima nave arrivata nella famiglia Moby ed è uno dei traghetti più grandi ed ecofriendly al mondo.
Si contraddistingue, infatti, per un’elevata capacità di trasporto che permette di ospitare a bordo circa 3000 passeggeri e accogliere circa 1300 auto e per le sue caratteristiche tecniche che ne facilitano il risparmio di combustibile ed una conseguente riduzione dell’inquinamento.
È dotata di circa 441 cabine e di servizi di bordo di assoluta qualità che renderanno la traversata un vero e proprio momento di svago, di divertimento e di relax.

fonte https://catanzaro.gazzettadelsud.it/foto/societa/2023/06/02/inchino-della-moby-fantasy-a-pizzo-ammirata-da-tutti-i-napitini-cfb1bf26-8776-4bb2-b978-fe1f06ea97ca/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……