Per l’INPS di Napoli i lavoratori del mare non esistono.

Sono tantissime le lamentele che arrivano alla Redazione, da parte dei lavoratori marittimi che purtroppo hanno la sfortuna di appartenere al distretto di Napoli e precisamente in via Alcide De Gasperi dove lamentano La loro Totale inefficienza e totale indifferenza verso la loro categoria.

Una situazione che si è resa ancora piu’ drammatica specialmente per quei lavoratori marittimi del cosidetto turno generale.

Parliamo di quei lavoratori che sono in una situazione di non lavoro e quindi in assistenza di malattia. Una assistenza che oltre a fornire quella medica dovrebbe con cadenza mensile provvedere al sostentamento economico del lavoratore.

I lavoratori oltre a lamentarsi di non ricevere sostegno economico da mesi, hanno difficoltà nel poter comunicare con lo stesso ente.

I sindacati piu’ volte hanno chiesto incontri, verifiche ma ad oggi tranne qualche promessa nessun risultato è stato raggiunto.

La speranza che chi ha il dovere di intervenire e di effettuare delle verifiche lo faccia.

Il lavoratore marittimo chiede di essere trattato come un qualsiasi lavoratore italiano che paga le tasse e di non essere ignorato.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……