Moby e Tirrenia lanciano linee stagionali per la Sardegna

Da Genova a Olbia e Bastia e da Livorno a Bastia sino a ottobre

(ANSA) – GENOVA, 17 MAG – Moby e Tirrenia hanno annunciato il ritorno di tre linee stagionali.

Due al via dal 18 maggio e una da giovedì 25.
    Da giovedì 18 saranno attive la Genova-Olbia-Genova che proseguirà sino al 22 ottobre con quattro navi dedicate , la Moby Aki, la Moby Wonder, la Moby Otta e la Moby Drea e la Livorno – Bastia – Livorno sino al 1 ottobre con viaggi diurni e partenze da Livorno in direzione di Bastia la mattina e ritorni dalla Corsica verso l’Italia il pomeriggio, tutti i giorni.
    Una settimana dopo, il 25 maggio parte invece la Genova-Bastia-Genova, con corse di andata notturne e di ritorno diurne. Da metà agosto gli orari si invertiranno e le partenze da Genova saranno con corse diurne e quelle da Bastia in notturna.
    La linea inoltre sarà ulteriormente rafforzata nei week-end di luglio ed agosto, con partenze diurne veloci da Genova con Moby Aki e Moby Wonder……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……