COMUNICATO SINDACALE

Nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente ad un lavoratore presso il Nuovo Borgo Terminal, sito nelle aree limitrofe al Porto di Prà.

Questo grave incidente rende necessario e impellente un intervento dell’Autorità di sistema Portuale del porto di Genova per definire regole, sia in materia di salute e sicurezza sia sui temi dell’organizzazione del lavoro, che siano analoghe a quelle previste nell’ambito del Porto di Genova.

In tal senso avevamo già richiesto in data 28 aprile 2023 un incontro, che si terrà il giorno 24 maggio p.v. presso la stessa ADSP, per discutere dei problemi emersi in un’area di cantiere all’interno dello scalo.

Visto quanto accaduto oggi e visto la quantità di attività propedeutiche ai cantieri per le opere infrastrutturali riteniamo fondamentale mettere in atto urgentemente quanto qui espresso.

Filt Cgil Fit Cisl Uiltrasporti

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……