Sicilia | Opportunità di lavoro Gnv. Le date degli open day, requisiti e modalità per partecipare

Federico Tringali

I candidati avranno la possibilità di conoscere l’azienda, la vita a bordo e i possibili percorsi di carriera all’interno della Compagnia, con possibilità di assunzioni per 300 nuove risorse per la prossima stagione estiva.

Nuove assunzioni per compagnia Gnv Grandi Navi Veloci, appartenente al Gruppo MSC, con una campagna di assunzioni e un programma di recruiting day finalizzato alla presentazione delle opportunità di lavoro a bordo delle navi e l’inserimento di circa 300 nuove risorse per la prossima stagione estiva.

Sono diversi gli open day per la selezione di nuovi candidati: venerdì 14 aprile a Catania, dalle ore 9 alle 18, presso l’Hotel Il Principe, in via Alessi 24; mercoledì 19 e giovedì 20 aprile a Palermo, dalle ore 9 alle 18, presso gli uffici Gnv in Calata Marinai d’Italia.

I candidati avranno la possibilità di conoscere l’azienda, la vita a bordo e i possibili percorsi di carriera all’interno della Compagnia.

Le figure ricercate sono le seguenti: personale di macchina e di coperta come ottonai, operai e frigoristi ma anche personale di gestione dell’Hotel come manager alberghieri e cuochi.

Requisiti richiesti: conoscenza delle lingue, in particolare la lingua araba, per impieghi presso gli Uffici informazioni.

Ai candidati che vorranno presentarsi agli open day sarà richiesto di portare con sé una copia del proprio curriculum aggiornato e, qualora avessero esperienze pregresse a bordo, del libretto di navigazione e della documentazione relativa ai corsi Sctw.

Le candidature in ambito alberghiero verranno valutate anche se non in possesso di tali requisiti e, in caso di accettazione, i candidati verranno supportati nell’effettuare i corsi di idoneità alla navigazione.

https://www.webmarte.tv/sicilia-opportunita-di-lavoro-gnv-le-date-degli-open-day-requisiti-e-modalita-per-partecipare/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……