Messina – Reggio Calabria, il Mit ci riprova con un’altra gara

Terzo bando per l’affidamento del collegamento veloce nello Stretto: 34,1 milioni di euro per 4 anni di servizio

In palio ci sono infatti 34,1 milioni di euro per 48 mesi di servizio oltre a 4,3 milioni per la eventuale proroga tecnica di sei mesi. Per aggiudicarseli i concorrenti avranno 55 giorni per presentare un’offerta che dovrà soddisfare i diversi paletti posti dal Ministero.

Il servizio dovrà essere effettuato su base giornaliera, con 16 coppie di corse fra 5.30 e 21.00 (6 il sabato, la domenica e i festivi) oltre ad una fra le 23 e mezzanotte. “Nella scelta degli orari dei collegamenti – si legge nel capitolato – sarà cura del Concessionario tener conto della compatibilità degli stessi con quelli degli altri sistemi di trasporto su rotaia o su gomma, che consentano ai passeggeri di raggiungere lo scalo di partenza o lasciare quello di arrivo in un’ottica di integrazione modale”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……