Il Ministero dei trasporti RF estende il periodo di validità dei documenti dei marittimi fino al 30 giugno 2023

Il Ministero dei Trasporti della Federazione Russa annuncia l’estensione definitiva della validità dei certificati di competenza e dei certificati di competenza dell’equipaggio delle navi a causa della pandemia di COVID-19. L’estensione copre i documenti che sono scaduti o scadono prima del 30 giugno 2023, secondo il canale Telegram della Fishery Shipowners Association (FSA).  

La decisione viene presa nell’attuale situazione epidemiologica mondiale causata dall’espansione dell’infezione da coronavirus.
I membri dell’equipaggio che sono in viaggio e non sono in grado di estendere la validità dei certificati attraverso la procedura stabilita vedranno i loro documenti automaticamente prorogati per un periodo di tre mesi. Durante questo periodo non sono richiesti segni di estensione o nuovi documenti.

I documenti dovrebbero essere estesi al ritorno da un viaggio, entro e non oltre il 1° luglio 2023.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……