Cassa Marittima a Torre del Greco…ormai è una farsa.

Senza Cassa marittima da 11 anni, chiusa la sede ormai nel lontano agosto del 2012 e l’assurdo che ad oggi, con i lavori fatti e sembrano completati ad oggi si ignora quando verrà e se verrà mai riaperta.

Motivi oscuri eppure ancora oggi Torre del Greco rappresenta il secondo comparto marittimo a livello nazionale come iscrizione di matricole, ad oggi non ha un presidio medico sul territorio.

Per qualsiasi esigenza, visite mediche, biennali, o solo la prescrizione di una semplice medicina sono costretti a rivolgersi presso la struttura di Napoli, e devono farlo in qualsiasi condizione anche quando magari hanno problemi fisici che li costringono a letto.

“Ormai è dal 2012 che la cassa marittima a Torre del Greco ha chiuso i battenti, recando un grande danno all’intero comparto, e nonostante le tante promesse fatte da politici, autorità locali e sanitarie, la sede storica in via cesare battisti è ancora chiusa, nonostante i lavori fatti di ristrutturazione e di adeguamento a presidio medico.

Come diceva il grande Toto’ non possiamo piangere sempre ma forse ci possiamo fare una risata.

L’Associazione dei marittimi per il futuro lunedi 3 aprile alle ore 16.00 di fronte alla sede storica della Cassa Marittima di Torre del Greco festeggerà con una grande torta l’anniversario dell’undicesimo anno della sua chiusura.

Lo ha reso noto il Presidente dell’Associazione Marittimi per il Futuro Vincenzo Accardo sul suo profilo social di facebook https://www.facebook.com/groups/1991652250956223/user/100002453568495/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……