Liberty Lines ordina altri 3 traghetti veloci ad Armon

La commessa, avviata ad aprile 2022, sale a 12 navi, unità di cabotaggio predisposte all’elettrico

Liberty Lines ha ordinato altre tre navi HSC Hybrid al cantiere navale spagnolo Armon, portando la commessa complessiva, avviata ad aprile 2022, a dodici unità. 

Le tre unità, che sono traghetti elettrici veloci, fanno parte di un’opzione che ne include in tutto nove. La consegna delle prime nove è fissata tra il 2023 e il 2026, mentre le altre tre appena agigunto dovrebbero arrivare tra il 2027 e il 2030.

Sono traghetti veloci monocarena, lunghi 40 metri con una capacità di 250 passeggeri e 7 membri di equipaggio. Sono progettate da Liberty Lines, Armon, Rolls-Royce, Rina e Incat Crowther. Sono navi da trasporto di cabotaggio, per passeggeri, con motori alimentati a bunker tradizionale ed elettrico, per le manovre di entrata e uscita dai porti. La velocità di crociera è di 30 nodi mentre quelle di manovra, quindi in modalità elettrica, di 8 nodi. Inoltre, saranno predisposte per fare il pieno di idrogeno.

https://www.informazionimarittime.com/post/liberty-lines-ordina-altri-3-traghetti-veloci-ad-armon

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……