Agitazioni a Torre del Greco, marittimi in opposizione alla disparità di trattamenti operata dalla SASN

“Sono personalmente ed istituzionalmente vicino e partecipe della vicenda che da tempo investe la categoria dei marittimi e che in queste ore ritorna alla ribalta delle cronache, in opposizione alla disparità di trattamento operata dalla SASN riguardo i marittimi di turno generale in malattia.

Momenti di fermento e di tensione che, auspico, possano guidare, sostenuti ed accompagnati dalle dovute e preposte istituzioni, ad una risoluzione equa e garantista dei diritti e della dignità dei nostri lavoratori del mare che rappresentano un tessuto umano e sociale considerevole ed importantissimo per la città di Torre del Greco, dal cui operato, il nostro territorio riscopre il proprio senso identitario comunitario……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……