La vicinanza della Democrazia Cristiana alla categoria dei lavoratori del mare torresi

Anche la Democrazia Cristiana di Torre del Greco (importante Comune della provincia di Napoli) sostiene con convinzione la battaglia intrapresa dalla Categoria dei Lavoratori Marittimi torresi e che essi hanno intrapreso a sostegno dell’intera categoria dei lavoratori del settore e per il futuro della città di Torre del Greco (NA).

A sostegno dei marittimi è intervenuto anche Michele Battiloro, storico leader della Democrazia Cristiana torrese, attualmente componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana, Responsabile nazionale del Dipartimento Internet ed Innovazione tecnologica della D.C., nonchè Vice-Segretario elettorale nazionale del partito dello Scudo Crociato.

<< Appoggiamo con convinzione la battaglia dei marittimi torresi – ha dichiarato Michele Battiloro – impegnati in una delicata vertenza che riguarda la problematica discriminatoria prodotta dalla SASN nei confronti dei marittimi stessi del turno generale in malattia.

Essi non percepiscono più diritti pur pagando tasse equivalenti a qualsiasi altra categoria marittima.

Si tratta di una importante categoria di lavoratori che troppo spesso viene completamente dimenticata dalle Istituzioni e dai Governanti, dimostrando una pericolosa insensibilità non certo utile allo sviluppo del nostro Paese già attanagliato da fin troppe problematiche.

Parliamo di una categoria di lavoratori importante e che per quanto riguarda i marittimi precari – in tutta Italia – sono circa cinquantamila, troppo spesso dimenticati e di sicuro ben poco valorizzati,

Una situazione inaccettabile a cui la Democrazia Cristiana intende assicurare sostegno e collaborazione >>.

Michele Battiloro, che guiderà – da candidato Sindaco – una lista di candidati espressi dalla Democrazia Cristiana alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a metà maggio anche a Torre del Greco (NA), era presente di persona a sostegno dei marittimi alla manifestazione che si è svolta in città nella giornata di sabato 25 marzo 2023.

La manifestazione era promossa dalla locale Associazione dei Marittimi per il futuro di Torre del Greco. La manifestazione dei lavoratori del mare si è svolta sulla banchina di ponente del porto di Torre del Greco.

Alle parole di Michele Battiloro ha fatto eco la dichiarazione del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Udine) il quale ha ribadito la vicinanza del partito della Democrazia Cristiana che considera le battaglie riguardanti il mondo del lavoro un’assoluta priorità per il futuro del nostro Paese contestando il disinteresse dimostrato dalle istituzioni verso i problemi che riguardano decine di miglia di lavoratori e delle loro famiglie.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……