Le Filippine approvano il disegno di legge per tutelare i diritti dei marittimi

La Camera dei Rappresentanti delle Filippine ha votato un disegno di legge che mira a tutelare i diritti e gli interessi dei marittimi filippini , garantendo loro “piena protezione”.

Ta legge chiamata Magna Carta dei marittimi filippini stabilisce i termini di protezione del lavoro per i marittimi prima, durante e dopo l’occupazione, specialmente in caso di incidenti marittimi, epidemie o pandemie o altre crisi naturali o causate dall’uomo.

Votando 304 contro 4, la Camera ha votato in modo schiacciante per approvare House Bill (HB) No. 7325, brevemente intitolato “Magna Carta dei marittimi filippini”, che mira anche a sviluppare un pool di marittimi competenti e di livello mondiale “attraverso un sistema di istruzione , formazione, certificazione e licenze.”

I nostri marittimi sono i nostri eroi non celebrati. Quasi 400.000 di loro sono a bordo di navi mercantili in tutto il mondo in un dato momento. Non sono solo una fonte di reddito per il Paese attraverso le loro rimesse ma anche motivo di orgoglio.

..ha detto il presidente Ferdinand Martin G. Romualdez.

fonte https://safety4sea.com/philippines-approves-bill-to-protect-seafarers-rights/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……