Così Grillo usava i suoi ministri. Il patron di Moby: “Senza di te sarei nella m…

Gli esecutori degli ordini di Grillo all’interno del primo e secondo governo Conte sono i ministri Luigi Di Maio, Stefano Patuanelli e Danilo Toninelli. Nell’inchiesta i tre appaiono come semplici pedine di un accordo tra Grillo e Onorato che passa sopra la loro testa ed è basato sui rapporti di amicizia e di quattrini tra i due.

Un episodio sintomatico è il comizio che Grillo tiene a Torre del Greco il 12 febbraio 2018. Il 20 dicembre precedente Grillo scrive a Onorato: «Organizza a Castellamare, veniamo io e Di Maio. Senza dire che ci sentiamo». Onorato lo corregge: «Torre del Greco comandante». «Sì sì Torre». «Ti porto la città in piazza». La piazza infatti si riempie di marittimi disoccupati che fanno il tifo per il leader dei 5 Stelle. Un successo tale che Onorato si offre di replicare: il 10 agosto 2019 scrive a Grillo «ora sarà battaglia per i voti del sud, ti porto in piazza Torre del Greco, Portici, Ercolano, la Calabria, tutti i marittimi quando vuoi tu»……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……