Eliana Marino servirà il Nord Africa per Msc, Gnv Allegra in charter a Tolone

Secondo quanto appreso da SHIPPING ITALY, infatti, è stato proprio il gruppo con sede a Ginevra e fondato da Gianluigi Aponte a mettere le mani su questo traghetto che nel prossimo futuro verrà impiegato per il trasporto di rotabili ma soprattuto container dall’Italia al Nord Africa, in particolare Libia e Tunisia. Andrà di fatto ad aggiungersi alle due navi ro-ro Jolly Blue e Jolly Express (battenti bandiera portoghese) che attualmente risultano operative rispettivamente fra Genova, Napoli e Tunisi e la seconda fra Gioia Tauro e Tunisi.

Con l’ingresso in flotta della Eliana Marino acquistata da Moby (compagnia che lo stesso Gianluigi Aponte ha contribuito a salvare da un possibile fallimento), Msc potenzia il proprio network di navi ro-ro per il trasporto di container fra le due sponde del Mar Mediterraneo……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……