Ad Olbia si aspetta la Moby Fantasy

Una delle più grandi al mondo, con capacità di accoglienza fino a 2300 passeggeri e 1300 veicoli o 300 semirimorchi, la nave è stata annunciata operativa sulla tratta Livorno-Olbia già da fine marzo ma in realtà compare “prenotabile” sul sito Moby solo a partire dal 27 aprile; uno slittamento di un mese che non metterebbe, però, in discussione l’entrata in servizio del traghetto, pensato per il trasporto del «massimo di passeggeri d’estate e del massimo di merci d’inverno».

«Pur non avendo ancora ricevuto una comunicazione ufficiale da parte della compagnia sull’entrata in servizio della nave – fa sapere tramite una nota l’Autorità di sistema portuale di Sardegna –  gli uffici dell’ AdSP stanno portando avanti le normali e quotidiane interlocuzioni con la Capitaneria, i servizi tecnici nautici (piloti ed ormeggiatori) e le imprese portuali affinché si possano prendere le adeguate misure per la gestione di particolari picchi di traffico veicolare e delle operazioni portuali che, comunque, procederanno senza particolari stravolgimenti. Contestualmente – conclude – l’Ente sta proseguendo la sua attività manutentiva su banchine, fondali e sugli asfalti per la quale sono in corso degli interventi lungo il viale Isola Bianca».

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……