La morte del comandante Michele Lauro, il cordoglio delle istituzioni, e degli amici

Alla famiglia Lauro in queste ore è stato manifestato il cordoglio delle istituzioni. “Con commozione oggi partecipiamo al dolore della consigliera Carmela Cilento per la scomparsa tragica e improvvisa dell’amato marito Michele, persona benvoluta e stimata: il vuoto che lascia è anche della nostra Comunità tutta”, il messaggio del sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello.

“L’improvvisa e tragica scomparsa di Michele Lauro ci lascia esterefatti e davvero ci mancano le parole per esprimere il dolore che ha colpito una bella famiglia, quella della cara collega Carmela, alla quale in questo momento di immenso dolore posso solo rinnovare quei sentimenti di affetto e di stima che condividiamo da sempre nella nostra quotidianità lavorativa e nell’esperienza amministrativa – le parole di Vincenzo Iaccarino, collega di gruppo consiliare ed in ospedale della Cilento -. Un abbraccio forte a lei, ai figli Luciana, Giovanna e Giuseppe, e ai familiari tutti: Michele persona schiva, sempre sorridente e gentile, rimarrà sempre nei cuori di tutti quanti l’hanno conosciuto”.

Il saluto di un caro amico “Caro Michele, mi piace ricordarti così… 1981 M/V Francois Venture… così vicino al mare da toccare il cielo… Gianmario Tedesco”

La Redazione di Torre d’amare MarittimieNavi si associa al dolore della famiglia Lauro per la perdita del caro amico e Comandante Michele