Incendio in sala macchina sul traghetto Stena Europe

In seguito allo scoppio di un incendio su un traghetto passeggeri al largo della costa del Pembrokeshire sabato sera (11 febbraio) nella sala macchine della nave Stena Europe al largo di Strumble Head.

Il traghetto di 150 m è stato quindi aiutato a raggiungere il porto di Fishguard da due rimorchiatori.

Testimoni oculari che si affacciano sul porto hanno detto di aver visto l’acqua spruzzata sul fumaiolo del traghetto e ci sono state segnalazioni di odore di bruciato da coloro che vivono nelle vicinanze.

Poco prima di mezzanotte, l’operazione era ancora in corso con i vigili del fuoco visibili dalla banchina che inumidivano e spruzzavano acqua in uno dei fumaioli del traghetto. Sebbene scossi, i passeggeri sembravano essere di buon umore mentre scendevano dalla nave e fuggivano dal calvario.

L’entità dei danni causati in questa fase non è chiara, sebbene lo Stena Europe fosse già programmato per andare in bacino di carenaggio per la manutenzione ordinaria nelle prossime settimane.

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……