RANDSTAD ENTRA IN ALIS 

Guido Grimaldi: “L’ingresso di Randstad accresce il nostro impegno in formazione, risorse umane e occupazione giovanile, coniugando l’attenzione per sostenibilità, nuove tecnologie e sociale” 

“ALIS prosegue un percorso di grandissima crescita e di profondo impegno nel campo delle risorse umane, del match tra domanda ed offerta di lavoro e dell’occupazione giovanile, come testimonia l’adesione di Randstad, autorevole e rinomata società specializzata in ricerca, formazione e selezione del personale e fortemente orientata al futuro. Guardiamo inoltre con attenzione e condivisione ai progetti che Randstad rivolge alla sostenibilità e alle tecnologie digitali, come nel caso dell’apertura del primo spazio innovativo nel metaverso, in linea con le nuove tendenze del mercato del lavoro e con le nuove competenze richieste dalle aziende. E siamo altrettanto lieti di poter intraprendere un percorso condiviso anche nei confronti del sociale e dell’inclusione: un aspetto molto rilevante tanto per la nostra Associazione, anche attraverso l’attività della Commissione ALIS per il Sociale, quanto per Randstad, che ad esempio sarà partner dei Giochi olimpici e paralimpici invernali Milano Cortina 2026”. 

Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi annuncia il nuovo ingresso di Randstad, fondata nel 1960 in Olanda e presente in Italia dal 1999, contando oltre 300 filiali e 2800 dipendenti. 

“Con questa nuova partnership – commenta Marco Ceresa, Group CEO Randstad rinnoviamo la nostra attenzione e il nostro supporto alle realtà del settore della logistica. Un settore in crescita, profondamente impattato dalla trasformazione digitale e al centro dello sviluppo di nuove occupazioni per le funzioni richieste dall’innovazione. Crediamo che in questo settore servano il coraggio di investire in processi e risorse umane in grado di creare valore, la capacità di cogliere le opportunità dei nuovi trend e un impegno forte su formazione, organizzazione e management. Grazie alla nuova partnership tra ALIS e Randstad, ai valori che condividiamo e alla comune visione del mondo del lavoro, desideriamo costruire un rapporto di fiducia che definisca storie, opportunità e prospettive sempre nuove”.

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……