Ignazio Lai e Franco Sirigu (Fit-Cisl): «Bene le rassicurazioni del Ministero sulla proroga per sei mesi del collegamento marittimo Civitavecchia-Arbatax-Cagliari»

«Accogliamo favorevolmente le rassicurazioni del sottosegretario del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti sulla possibile proroga per sei mesi del collegamento marittimo Civitavecchia-Arbatax-Cagliari, e speriamo che diventi una certezza entro la scadenza del 22 marzo.»

E’ la posizione della Fit Cisl Sardegna, espressa dal segretario regionale Ignazio Lai e dal responsabile trasporto marittimo del sindacato, Franco Sirigu. In una nota il rappresentante del Governo, Tullio Ferrante, ha annunciato che il ministero dei Trasporti è al lavoro per evitare l’interruzione dei servizi sulla linea «che riteniamo importantissima per i collegamenti marittimi della nostra isola. Per questo è fondamentale che si arrivi quanto prima alla predisposizione del nuovo bando di gara per l’affidamento del servizio e si mettano le risorse indispensabili per coprire anche lo scalo di Arbatax. La Regione non può e non deve permettere che la Sardegna sia ancora una volta penalizzata nella continuità territoriale e che territori come l’Ogliastra rischino un letale isolamento»concludono Ignazio Lai e Franco Sirigu.

fonte https://www.sardegnaierioggidomani.com/trasporti/ignazio-lai-e-franco-sirigu-fit-cisl-bene-le-rassicurazioni-del-ministero-sulla-proroga-per-sei-mesi-del-collegamento-marittimo-civitavecchia-arbatax-cagliari/

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……