COMUNICATO AI LAVORATORI MARITTIMI DI TURNO GENERALE PER QUANTO RIGUARDA L’ASSISTENZA SANITARIA COMPLEMENTARE

Al fine di evitare ulteriore confusione , Informiamo i marittimi a Turno generale che, sentito il Responsabile USMAF SASN della Campania e Sardegna, Dott. SALZANO ANTONIO, con la nota del Verbale di Riunione del 31/ 01/ 2023  a fronte delle difficoltà espresse dai Medici di Famiglia e quelle subite  dai marittimi è STATA CHIESTA UNA DEROGA MOMENTANEA AL PROTOCOLLO DEL 12 LUGLIO DEL 2019 ESTROMETTEVA I MARITTIMI A TURNO GENERALE DALLE COMPETENZE DEL SASN. Al momento non è ancora giunta nessuna nota del Ministero della Salute che autorizzi a fare ciò.

Per cui, informiamo i marittimi che fin quando non ci sarà stata comunicata questa deroga, i lavoratori marittimi a Turno Generale IN MALATTIA COMPLEMENTARE  dovranno continuare a rivolgersi  ai Medici di Famiglia

Napoli, 01 Febbraio 2023

Responsabile Nazionale UGL Mare

Almerico Romano

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……