Civitavecchia Arbatax Cagliari, possibile proroga di sei mesi.

Il Ministero dei Trasporti è al lavoro per evitare l’interruzione della Linea Civitavecchia Arbatax Cagliari che in base al vecchio bando scade l’impegno della società Grimaldi nel mese di marzo 2023.

In relazione alla luce della grande rilevanza pubblica che lo stesso riveste per assicurare la continuità territoriale con la Sardegna, il Ministero si sta già predisponendo gli atti di gara per addivenire al più presto alla pubblicazione del nuovo bando per l’affidamento del servizio”.

L’ annuncio è stato dato da Tullio Ferrante, sottosegretario alle infrastrutture e alla mobilità sostenibili in merito al collegamento i cui biglietti non possono essere prenotati dopo il 22 marzo, data nella quale scade la convenzione affidata a Grimaldi a settembre 2021 ma in ogni caso ci potremo avvalere della possibilità di proroga contrattuale per un massimo di sei mesi, già prevista dalla normativa.

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……