Fondo prepensionamento dei portuali, depositata interrogazione parlamentare

Si chiede, fra l’altro, “quale sia il motivo per cui non è stato ancora firmato dai Ministri il decreto interministeriale per istituire e regolamentare il Fondo”

Roma – I deputati Valentina Ghio, Roberto Morassut, Ouidad Bakkali, Anthony Barbagallo e Andrea Casu hanno depositato in Commissione Trasporti una interrogazione sul fondo prepensionamento dei portuali, il cui regolamento è stato scritto da mesi ma non ancora pubblicato.

“Premesso che l’articolo 10 del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 228, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 febbraio 2022, n. 15 istituisce presso il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti il Fondo per l’attuazione di misure di incentivazione al pensionamento anticipato per i lavoratori dipendenti da imprese titolari di autorizzazioni o di concessioni portuali” scrivono i parlamentari. “…….clicca qui

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……