USB Mare e Porti. Richiesta di incontro al Direttore di COORDINAMENTO METROPOLITANO INPS – Napoli

Nel fare riferimento ai gravi ritardi con i quali vengono erogate le prestazioni dovute per legge ai marittimi ed in riferimento a richieste di intervento pervenute alla Scrivente O.S. ed a quanto pubblicato sul sito “www.marittimienavi.net” sull’argomento (*), si ritiene necessario chiedere un incontro a codesta Direzione di Coordinamento Metropolitano.

In passato, circa quattro anni fa, questa O.S. ebbe già occasione di intervenire sulla medesima questione, quando era in essere il POLO MARITTIMI presso la Filiale di Castellammare di Stabia, e la questione fu risolta in collaborazione con l’allora Direzione di Filiale e la Direzione di Coordinamento Metropolitano che intese dare, quest’ultima, una nuova organizzazione, fino ad oggi efficiente ed efficace.

Purtroppo, la situazione si sta ripetendo, ora, alla Filiale di Napoli e non se ne comprendono le ragioni, soprattutto perché la mancata erogazione degli importi dovuti a questi Lavoratori porta gravi conseguenze economiche e di vita a loro ed alle loro famiglie, per cui un intervento risolutivo stabile va senz’altro cercato a stretto giro.
Tanto premesso, si resta in attesa di comunicazione di fissazione dell’incontro e si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……