La morte del nostromo Puleo, udienza preliminare dopo tre anni: in tre rischiano il processo

Si tratta del capitano del traghetto Elio, Giuseppe Cama, della stessa Caronte&Tourist e di Luigi Genchi in qualità di armatore e di datore di lavoro

A quasi tre anni dalla morte di Gaetano Puleo, il nostromo vittima di un incidente durante le fasi di ormeggio del traghetto “Elio” di Caronte & Tourist, è stata fissata per domani l’udienza preliminare per decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio da parte del pm Roberto Conte.

In tre rischiano il processo. Si tratta del capitano del traghetto Elio, Giuseppe Cama, della stessa Caronte&Tourist e di Luigi Genchi in qualità di armatore e di datore di lavoro.

Gli inquirenti fanno riferimento alla mancata osservanza si legge nel documento di chiusura indagini – delle norme in materia di prevenzione degli infortuni sul lavoro e l’omessa valutazione di tutti i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori marittimi, in particolare i rischi presenti nelle operazioni di ormeggio.

Secondo i legali l’incidente costato la vita al nostromo si sarebbe potuto evitare e dello stesso avviso è il pm che ha chiesto il rinvio a giudizio…..clicca qui

  

     
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……