Cotella (Liberty Lines) “Un bando importante con cui garantiamo lavoro per altri 5 anni, e che rispetta l’attività che noi svolgiamo da oltre 20 anni.

Siamo un’impresa siciliana con 600 lavoratori siciliani, i nostri clienti e i nostri marittimi abitano sulle isole minori, quindi abbiamo un contatto continuo con il territorio. E’ un impegno non indifferente che contiamo di portare avanti grazie alla professionalità dei nostri addetti ai lavori. E’ cominciata una nuova era con la Regione Siciliana, fatta di collaborazione tra pubblico e privato, perché per fornire servizi di continuità c’è bisogno di capirsi e analizzare insieme le problematiche. Siamo molto fiduciosi”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……