In agitazione i piccoli armatori del Golfo di Napoli

Aiatp e Federmar-Cisal protestano contro la Regione Campania per la rimodulazione del piano degli accosti

Ad annunciarlo è una nota congiunta firmata da Aiatp – Associazione italiana armatori trasporto passeggeri e dal sindacato Federmar Cisal. L’oggetto è un decreto della Direzione generale per la Mobilità della Regione Campania emanato lo scorso 30 dicembre, con cui l’ente, confermato il quadro dei servizi marittimi autorizzati su base annuale, avvia l’interpello per la rimodulazione di quelli semestrali.

“Un atto grave” a danno delle imprese secondo le due associazioni, che rimproverano all’ente di essersi mosso con ritardo, di aver ignorato il fatto che le compagnie armatoriali si fossero espresse per una conferma dell’intero quadro vigente degli accosti (cioè dei collegamenti autorizzati su basi trimestrale, semestrale e annuale), di non aver considerato un’ultima richiesta di incontro risalente alla metà dello scorso dicembre, di aver previsto un criterio “scriteriato e illegittimo” di preferenza nell’assegnazione dell’accosto (in condizioni di pari offerta l’aggiudicazione va a chi esercisce meno servizi) e di mettere quindi a repentaglio – data l’incertezza generata dal tardivo avvio della procedura – imprese e lavoratori…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……