La Regione Sardegna ci riprova sui collegamenti con l’Asinara

Un avviso esplorativo, finalizzato a individuare operatori da invitare a una successiva procedura negoziata, è l’ultima mossa avviata dalla Regione Sardegna per risolvere l’impasse che si è creata sull’assegnazione della nuova concessione del servizio pubblico di collegamento marittimo con l’Asinara.
Il servizio – nel dettaglio la linea Porto Torres–Cala Reale – è infatti ad oggi svolto da Delcomar, tramite il traghetto Sara D, sulla base di una procedura di emergenza dopo che diverse gare varate a partire dal 2020 per riaggiudicarlo si sono rivelate infruttuose.
Preso atto, ora, della “perdurante assenza di mercato – per ragioni di economicità, semplificazione, non aggravamento del procedimento” oltre che delle “estrema urgenza” della ricerca, l’ente ha questa volta rialzato l’importo a base di gara, stabilendolo in circa 12,262 milioni di euro quale corrispettivo per lo svolgimento del servizio pubblico nell’arco di 72 mesi (dunque circa 2,043 milioni all’anno contro gli 1,915 dell’ultima gara andata a vuoto)……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……