Confitarma critica il ‘Rinnovo flotte’ e chiede al Governo di non disperdere le risorse residue

Contestata la previsione di un vincolo geografico quinquennale legato all’utilizzo dell’unità oggetto di incentivazione e l’obbligo di effettuare gli interventi (anche quelli di refitting) solo nei cantieri europei.

La Confederazione Italiana Armatori (Confitarma) in una nota ha espresso “apprezzamento per la positiva conclusione dell’iter di assegnazione delle risorse stanziate attraverso il Fondo complementare per il rinnovo e il refitting della flotta mercantile” ma al tempo stesso ne critica i criteri di appplicazione per effetto dei quali alcune società armatoriali (fra cui Grimaldi Group ma non solo) sono rimaste escluse. Come anticipato da SHIPPING ITALY nei giorni scorsi a fre il pieno di contributi sono state  soprattutto Grandi Navi Veloci, Toremar, Marnavi, Liberty Lines e Snav……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……