Tutte le navi in costruzione in Italia e per armatori italiani nel mondo

Un’ampia panoramica dei nuovi investimenti navali firmati con cantieri e con armatori italiani.

A proposito invece di traghetti passeggeri il gruppo Caronte & Tourist si appresta a ricevere dal cantiere turco Sefine una prima nave ro-pax ribattezzata Nerea e destinata a entrare in servizio fra il porto di Milazzo e le isole Eolie già a partire dalla prossima estate. Le farà seguito anche una seconda unità gemella, così come lo stesso cantiere ha da pochi mesi avviato, sempre per Caronte & Tourist, la costruzione di un secondo traghetto bidirezionale gemello di Elio da alcuni anni in servizio fra le due sponde dello Stretto di Messina.

Sul fronte ‘nuovi arrivi’ ci sono poi i due nuovi traghetti destinati a Moby (Fantasy e Legacy) commissionati formalmente da Icbc Leasing e costruiti dal cantiere cinese Guangzhou Shipyard International. Lo stesso cantiere ha già avviato la costruzione anche del primo di due (più altrui due in opzione) nuovi ro-pax da 1.500 passeggeri e 3.100 metri lineari di garage ordinati dal Gruppo Msc per la sua controllata Grandi Navi Veloci e attesi a partire dal 2024.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……