Traghetti, la crociata di Solinas contro il taglio Ue delle emissioni

IL CLIMA PUÒ ATTENDERE – Il presidente della Regione Sardegna si scaglia contro il pacchetto “Pronti per il 55%”, a discapito della lotta ai cambiamenti climatici. Ritiene che i provvedimenti proposti al Consiglio europeo possano incidere negativamente sui trasporti marittimi della Sardegna (aumentando i prezzi per i viaggiatori) e sui servizi.

Il Consiglio e il Parlamento europeo hanno raggiunto un accordo riguardo agli obiettivi di riduzione delle emissioni di Co2. L’accordo è sancito in un pacchetto di 14 proposte chiamato “Pronti al 55%”, il cui obiettivo principale è quello di ridurre le emissioni nette di gas a effetto serra di almeno il 55% entro il 2030. A criticare questi provedimenti però è il presidente dell’ente regionale sardo, Christian Solinas, che li ritiene “pericolosi” per l’economia della Sardegna……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……